Un prodotto di nuova concezione per proteggere il mondo del Terzo Settore

Sono milioni i cittadini che si impegnano in attività dedicate al bene della comunità.

Per proteggere quest’impegno e questi valori, UnipolSai propone un nuovo prodotto dedicato ai soggetti che realizzano progetti di rilevanza sociale, coerenti con i valori del nostro Gruppo. ll terzo settore è una grande realtà dinamica e vitale che muove idee e persone.

La tua attività rientra nel Terzo Settore? Gestisci un’Associazione di volontariato, una scuola privata dell’infanzia, un’Associazione sportiva o ricreativa?

UnipolSai ti offre la sicurezza su misura per la tua attività.

Hai una vasta gamma di tutele pensate per volontari, istruttori, alunni e tutti coloro che partecipano alle iniziative della tua associazione.

Alcuni esempi…

UnipolSai Terzo Settore - Rischi Temporanei ti offre soluzioni ideali per mettere al sicuro manifestazioni sportive, sagre, concerti, carnevale. Qualunque sia l’evento territoriale che organizzi, puoi tutelare al meglio tutti i partecipanti.

UnipolSai Terzo Settore - Associazioni Sportive è la soluzione per baseball, calcio, pallavolo, nuoto. Qualunque sia lo sport che la tua associazione pratica, proteggi la sicurezza di allievi, istruttori e dei volontari.       (continua...)

UnipolSai Terzo Settore - Attività Sociali Ricreative Culturali ti offre la soluzione ideale per circoli ricreativi culturali, case famiglia, corsi di fotografia, di ballo, di informatica. Proteggi la sicurezza dei tuoi iscritti e dei volontari che collaborano con te.

 UnipolSai Terzo Settore - Servizi all’Infanzia è ideato per scuole dell’infanzia private, ludoteche, baby parking e offre ai tuoi allievi, agli insegnanti e ai volontari che collaborano con te tutta la sicurezza di cui hanno bisogno.

 

Con UnipolSai scegli la sicurezza adatta alla tua passione e proteggi chi si rende utile per gli altri!

 

000ts

000aspy